
Una finale per raggiungere le Finali Nazionali! Ci siamo: lunedì 11 e mercoledì 13 marzo 2024 si disputerà il secondo turno degli spareggi per accedere alle Finali Nazionali, che si disputeranno a Battipaglia dal 25 al 29 marzo 2024.
Le Basketball Sisters, prime classificate sia nella Prima che nella Seconda Fase con un record di 16 vinte e nessuna persa, qualificandosi Campionesse Regionali e accedendo alla Fase Nazionale come Emilia 1.
Nel primo turno di spareggi hanno affrontato USE Rosa Empoli (Toscana 3) vincendo la prima partita in trasferta di 16 punti e la seconda in casa di 19, passando così il turno per 2 a 0 e portando il proprio record stagionale a 18 a 0.
Adesso, però, conteranno unicamente le prossime due partite. Saranno una finale, per accedere alle Finali Nazionali, il grande sogno. L’avversaria sarà la Cestistica Spezzina, qualificatasi come Liguria 1 e reduce dal primo turno di spareggi vinto su San Martino Lupari.
Lunedì sera, 11 marzo 2024, le ragazze di Luca Palmieri e Nicolò Simonini giocheranno al PalaSport Mariotti di La Spezia alle ore 20.00, mentre mercoledì 13 marzo 2024 alle ore 18.30 giocheranno la partita di ritorno alla Palestra Galileo Ferraris di Modena, che ci aspettiamo stracolma di tifosi delle nostre splendide Pumas!
Forza ragazze!
🔵🟣🏀❤️🔥👏🏻
#GoSisters!


