
Quella di sabato sera, 28 settembre 2024, alle Notti di Cabiria di Anzola dell’Emilia è stata una vera e propria festa di famiglia, perché la Presentazione Ufficiale della Stagione Sportiva 2024/2025 delle Basketball Sisters ha mostrato ancora una volta proprio questo: dalle atlete più piccole alle più grandi, a tutti i componenti dello Staff e della Società, a tutti i tifosi, genitori, amici, sponsor. Tutti quanti si sono sentiti a casa, proprio come accade per le feste di famiglia. Importante la presenza del Vice Sindaco ed Assessore allo Sport del Comune di Castelfranco Emilia Alessandro Salvioli, che si è impegnato per far sì che la prossima estate vengano ultimati i lavori di ristrutturazione del PalaSport di Piumazzo, la nostra Casa.
Bella atmosfera, piena di entusiasmo. Dal gusto dell’apericena al ritmo della musica, alla chiamata sul palco di tutte le Pumas che saranno protagoniste della nuova stagione, affidando ad una ragazza per gruppo il compito di presentare le compagne di squadra, ciascuna a modo suo con il denominatore comune delle risate e del divertimento. Ed è stata quindi la volta del Responsabile Tecnico Luca Palmieri che ha presentato la “squadra” dello Staff, così come il Presidente Roberto Bortolani ha presentato la “squadra” della Società. Tante squadre, un’unica grande famiglia.
Chiamate sul palco dal Responsabile della Comunicazione e Speaker Michele Forino, ecco così che Anna Roncarati ha presentato le Under 13, Nicole Pena Cutino le Under 14, Cloe Soverini le Under 15, Giorgia Patelli le Under 17, Elisa Bortolani le Under 19, Rita Cavalieri la Squadra-Lab che disputa il Campionato di Serie C ed Elena Melloni la Prima Squadra che ripartirà ancora una volta con la voglia di essere protagonista nel Campionato di Serie B! Con le ragazze più piccole coinvolte anche con i gruppi più grandi, scelta ben precisa del progetto tecnico, creando un legame e un’identificazione ancora più forti.
#GoSisters!
Photogallery realizzata da Camilla Pascerini


I gruppi Under 13 e Under 14


I gruppi Under 15 e Under 17


I gruppi Under 19 e Serie C


Lo Staff e la Dirigenza