
Sarà un nuovo weekend con quattro partite, per le formazioni delle Basketball Sisters! Oltre alla Prima Squadra, impegnata sul campo del Basket Cavezzo domani sera alle 20.30, scenderanno in campo infatti sia le ragazze del Basket Castelfranco in Serie C che le Basketball Sisters Under 19 e Under 15, in attesa che scatti la Seconda Fase anche per le Under 17 e per le Under 14, mentre le Basketball Sisters 2008 concluderanno proprio nel weekend lo Stage 2 della Middle European League e le Under 13 torneranno in campo il sabato successivo 17 febbraio.
SERIE B
Appuntamento con la seconda giornata della Seconda Fase per le Basketball Sisters di Luca Palmieri, dopo la vittoria ottenuta nella prima giornata in trasferta al PalaBubani di Faenza. E servirà il massimo impegno per cercare di conquistare la vittoria al PalaSport di Cavezzo, domani sera alle ore 20.30, contro quel Basket Cavezzo classificatosi al secondo posto e che è stato l’unico a fermare la corsa delle Pumas nella Prima Fase, venendo a vincere al PalaVenturi per 69-77 dopo la vittoria esterna delle ragazze di Luca Palmieri all’andata per 57-63.
SERIE C
In campo già stasera alle ore 20.45 al PalaSport di Piumazzo la Serie C, con il Basket Castelfranco, squadra “Lab” del Progetto Basketball Sisters, impegnata nel tentativo durissimo di respingere l’assalto del Basket Village Granarolo nella terza giornata di ritorno, dopo il ko per 65-50 subito all’andata.
UNDER 19
Lunedì sera alle ore 20.00 sul campo di casa del PalaSport di Piumazzo, le Basketball Sisters Under 19 disputeranno la seconda partita della Seconda Fase, dopo aver vinto la prima in trasferta sul campo della Happy Basket Rimini, ospitando la BSL San Lazzaro, prive purtroppo di Francesca Righi per l’infortunio al piede, che avrebbe sfidato la sua ex-squadra.
UNDER 15
Seconda giornata della Fase Elite per le Basketball Sisters Under 15, che dopo il ko interno contro la BSL San Lazzaro, giocheranno nuovamente in casa, domenica pomeriggio alle ore 17.00, sfidando Faenza Futura Basket. E secondo appuntamento con la diretta su Instagram alla pagina @basketball_sisters_live!
🔵🟣🏀❤️🔥👏🏻
#GoSisters!


