
Si comincia stasera, per proseguire nei prossimi giorni. Le Basketball Sisters si preparano a tornare sul parquet con i propri gruppi, nei rispettivi Campionati.
Venerdì 15 novembre alle ore 21.00 le ragazze della Serie C ospiteranno la Pall. Vigarano 2008 alla Palestra Cremonini di San Cesario sul Panaro, cercando di conquistare la seconda vittoria consecutiva.
Sabato 16 novembre alle ore 18.00 sarà la Prima Squadra a scendere in campo affrontando la trasferta al PalaPadovani di Parma contro Magik Rosa per l’ottava giornata del Campionato di Serie B, con l’obiettivo di ripartire dopo Puianello.
Domenica 17 novembre, triplo impegno: alle ore 11.00 le Under 15 ospiteranno la Pallacanestro Scandiano 2012 al Palazzetto dello Sport A. Predieri di Manzolino – Castelfranco Emilia.
Nel pomeriggio alle ore 16.00 invece saranno le Under 17 a scendere in campo contro la Magika Pall. Castel San Pietro Terme, nuovamente al Palazzetto dello Sport di Manzolino.
Infine alle 19.40 le Under 13 andranno a sfidare HB College al PalaSport di Castel Maggiore, ma la loro primissima sfida sarà quella di superare la prima partita e tornare in campo con il massimo entusiasmo.
Lunedì 18 novembre, ultimo impegno del weekend lungo che vedrà ferme soltanto le Under 14 dopo le due partite disputate in 24 ore, nuovo impegno per le Under 19, che alle ore 19.50 saranno di scena al PalaPalestre di Ferrara contro la Vis Rosa.
In bocca al lupo Pumas!
#GoSisters!