
È consapevole delle difficoltà di Gara 2 delle Finali Nazionali Playoff, Luca Palmieri, ed è pronto a difendere fino in fondo le sue ragazze, facendosi carico delle responsabilità (e questo dimostra ancora di più il suo valore) per non essere riusciti ad arginare le giocatrici di Salerno Basket ’92 in Gara 1, anche se ci permettiamo di dire che la loro lunga, Carine Ngukoug Silatsa, è apparsa letteralmente incontenibile.
Allo stesso tempo, proprio perché è consapevole del valore delle sue ragazze e di quanto abbiano faticato per arrivare a giocarsi la Promozione in Serie A2, Luca Palmieri ci crede, è convinto che le Pumas si dimostreranno ancora una volta fantastiche e giocheranno Gara 2 dando tutto quello che hanno per trasformare il sogno in realtà, così come ne siamo pienamemte convinti noi e come dovranno esserlo tutti i tifosi.
“Il punteggio finale evidenzia le difficoltà tecnico-tattiche che abbiamo avuto. Salerno e la sua stagione lo dimostra, è una grande squadra, ben allenata con grande mentalità. Due giocatrici fuori categoria e una solidità incredibile. Noi abbiamo avuto difficoltà ad arginare i loro punti di forza, io non sono stato in grado di aiutare la squadra a mantenere lucidità nei momenti di difficoltà e le scelte sul pick&roll non hanno pagato, mi prendo le mie responsabilità. Io credo nella mia squadra e nel talento delle mie ragazze, che sono sempre state fantastiche. So cosa hanno fatto per arrivare fino a qua e sono sicuro che giocheremo 40 minuti a Modena, seppur consapevoli che ci vorrà un’impresa sportiva, per ribaltare la situazione: il nostro sogno non è ancora finito”.
Forza Pumas!!! 🔥🔥🔥
🔵🟣🏀❤️🔥👏🏻