
Ci sarà anche Giorgia Cattabiani, a lottare sul parquet insieme alle Pumas. Il suo primo obiettivo, adesso, è quello di recuperare al meglio dal doppio intervento alle ginocchia al quale si è sottoposta ad inizio agosto per risolvere un problema cronico, dopodiché potrà finalmente tornare il campo.
La stagione appena conclusa, a prescindere dai problemi fisici che l’hanno costretta ai box, l’ha vista compiere l’ennesimo passo avanti nel suo percorso di crescita cestistica, dando un contributo estremamente importante alla squadra, con 8.6 punti di media in 29 presenze ed un high di 22.
In più, Catta ha vissuto da protagonista anche la conquista del Titolo di Campioni Regionali FIP Under 19 e la realizzazione del sogno di disputare le Finali Nazionali, completando al meglio il percorso delle giovanili, dopo gli ottimi risultati ottenuti negli anni precedenti.
Adesso è impegnatissima con le sedute di fisioterapia (e nel frattempo, dopo il diploma di maturità presso l’Istituto Archimede con indirizzo Geometra a San Giovanni in Persiceto, è improntata ad intraprendere Ingegneria Civile-Ambientale), che sta affrontando con la determinazione di chi vuole rientrare prima possibile, ricominciare ad allenarsi al massimo con le compagne di squadra e tornare in campo per vincere insieme a loro!
#GoSisters!