
Nuova carrellata di partite per le formazioni delle Basketball Sisters nel periodo tra venerdì 22 e mercoledì 27 novembre 2024, con il doppio impegno della Prima Squadra chiamata al recupero infrasettimanale della partita della terza giornata, rinviata a causa dell’alluvione.
Venerdì 22 novembre alle ore 18.00 saranno le Under 14 ad aprire le danze ospitando le Diablos Basket Sant’Agata al PalaSport A. Predieri di Manzolino – Castelfranco Emilia, mentre alle ore 21.30 le ragazze della Serie C saranno impegnate in trasferta sul campo del Basket Mirandola.
Sabato 23 novembre le Under 13 giocheranno in casa contro Invictus Bologna, a loro volta al PalaSport A. Predieri di Manzolino – Castelfranco Emilia, con palla a due alle ore 16.30.
Domenica 24 novembre, rinviata la partita delle Under 15 per la convocazione da parte della FIP di tre Sisters al One Day Academy Camp, si giocherà unicamente la partita della Prima Squadra contro Basket Club Valtarese alla Palestra Galileo Ferraris di Modena, con palla a due alle ore 18.00.
Lunedì 25 novembre alle ore 17.45 le Under 17 saranno impegnate in trasferta sul campo del Basket Cavezzo.
Infine mercoledì 27 novembre alle ore 21.15 turno di recupero infrasettimanale del Campionato di Serie B per la Prima Squadra, che affronterà la Pallacanestro Scandiano.
Forza Pumas!
#GoSisters!