
Terminato il weekend lungo di partite lunedì sera, da stasera, mercoledì 30 ottobre, si comincia una nuova settimana di partite per le Basketball Sisters! A cominciare, come anticipato, sarà proprio la Prima Squadra, che ospiterà il Peperoncino Libertas Basket alla Palestra Galielo Ferraris di Modena alle ore 21.15, un prime time nel quale le ragazze di Luca Palmieri avranno bisogno del massimo apporto da parte dei propri tifosi.
Venerdì 1 novembre alle ore 18.00 toccherà invece alle Under 15 di Federico Politi, che ospiteranno le coetanee di Parma Basket Project sul campo del PalaSport A. Predieri di Manzolino, Castelfranco Emilia.
Si continuerà la sera successiva, sabato 2 novembre alle ore 20.45, quando saranno ancora le ragazze della Prima Squadra a scendere in campo, questa volta in trasferta al PalaPatrizzoli contro la Fulgor Fidenza, cercando il primo successo fuori casa dopo i due ko.
Domenica 3 novembre Luca Palmieri guiderà invece le Under 17 nella trasferta sul campo del Peperoncino Libertas Basket a Mascarino, Castello d’Argile con palla a due alle ore 11.30, mentre alle ore 18.00 le ragazze della Serie C di Andrea Salsi debutteranno sul campo di casa della Palestra Cremonini di San Cesario sul Panaro contro Virtus Casalgrande.
Infine, lunedì 4 novembre alle ore le Under 19 di Lorenza Arnetoli affronteranno la trasferta sul campo di Parma Basket Project al C.A. Moisè di Vico Fertile, cercando la terza vittoria consecutiva in Campionato dopo i primi due risultati positivi ottenuti.
A tutte… Forza Pumas!!!
#GoSisters!