
Sarà un weekend pienissimo di partite per le Basketball Sisters! Domani, sabato 26 ottobre, doppia sfida a campi invertiti con FBK Fiore Basket Valdarda a livello di Serie B e Under 15, dopo il rinvio delle partite in programma domenica scorsa a causa dell’alluvione.
Così, alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Fiorenzuola D’Arda (PC) la Prima Squadra allenata da Luca Palmieri affronterà FBK Fiore Basket Valdarda, mentre alle ore 19.00 per la quarta giornata del Campionato di Serie B, mentre alle ore 19.00 alla Palestra Cremonini di San Cesario sul Panaro (MO) le nostre Under 15 allenate da Federico Politi ospiteranno le pari età piacentine per la seconda giornata.
Domenica 27 ottobre saranno le Basketball Sisters Under 17 di Luca Palmieri a esordire in Campionato per la seconda giornata, dopo aver riposato alla prima: il campo di casa sarà il Palazzetto dello Sport A. Predieri a Manzolino, Castelfranco Emilia (MO), con palla a due alle ore 18.00 e avversaria la B.S.L. San Lazzaro, che nella prima giornata ha vinto nettamente fuori casa sul Peperoncino Libertas Basket.
Lunedì 28 ottobre infine toccherà alle Basketball Sisters Under 19 di Lorenza Arnetoli, affiancata da Luca Palmieri a ruoli invertiti rispetto alla Prima Squadra, che dopo aver vinto lunedì scorso sul campo della Benedetto XIV Cento per 77 a 38, in occasione della seconda giornata di Campionato ospiteranno il Peperoncino Libertas Basket alle ore 18.50 alla Palestra Galileo Ferraris di Modena.
Infine, mercoledì prossimo 30 ottobre turno infrasettimanale per il Campionato di Serie B, alla quinta giornata del girone di andata, con le Basketball Sisters che saranno impegnate proprio alla Palestra Ferraris di Modena contro il Peperoncino Libertas Basket.
Anticipiamo anche che il fine settimana successiva le Basketball Sisters esordiranno anche nel Campionato di Serie C, con il nuovo Capo Allenatore Andrea Salsi presentato in occasione della serata alle Notti di Cabiria.
A tutte… Forza Pumas!!!
#GoSisters!