
Parte stasera, lunedì 21 ottobre 2024, il Campionato FIP Under 19 Femminile, che vedrà protagoniste le Basketball Sisters, con la novità di Lorenza Arnetoli nel ruolo di Capo Allenatrice, affiancata da Luca Palmieri in veste di Vice Allenatore, ripetendo lo schema della Prima Squadra ma a ruoli invertiti, a dimostrazione dell’unione di intenti e della simbiosi tecnica.
Prima giornata di Campionato che vedrà le nostre Pumas impegnate in trasferta alla Baltur Arena, campo della Benedetto Cento, con palla a due che verrà alzata alle ore 20.30. Saranno nove le giornate di andata, che si concluderà lunedì 16 dicembre 2024, ed altrettante quelle del ritorno, che terminerà invece lunedì 3 marzo 2025, con il turno di riposo previsto alla sesta giornata di andata e ritorno.
Le Basketball Sisters si presentano al via con una squadra profondamente rinnovata dopo l’uscita dalla categoria delle 2005, ovvero del nucleo storico sul quale si sono basati i successi delle ultime stagioni, in particolare nella scorsa stagione con la conquista del titolo di Campioni Regionali e l’approdo alle Finali Nazionali Under 19, dove le Pumas sono arrivate tra le prime otto squadre d’Italia.
All’interno dell’area dedicata alle Basketball Sisters Under 19 è pubblicato il Calendario del Campionato FIP 2024/2025.
In bocca al lupo ragazze!
#GoSisters!