
Nella terza partita delle Finali Nazionali Under 19, le Basketball Sisters cedono alla Polisportiva Battipagliese per 49-62, arrivando così ad un passo dalle Semifinali, che vedranno affrontarsi Costa Masnaga vs Basket Roma e Campobasso vs Battipaglia.
E’ stata comunque un’esperienza bellissima, quella compiuta dalle ragazze di Luca Palmieri, ed un traguardo storico per la Società del Presidente Roberto Bortolani, che nel giro di pochissimi anni – e al primo con denominazione e codice FIP ufficiali – è riuscita a raggiungere un posto tra le… 6 migliori d’Italia.
Ancora una volta Giorgia Palmieri ha giocato una partita di altissimo livello, realizzando 20 punti, e ancora una volta non da sola: Elisa Bortolani ha segnato infatti con 13 punti, con Emma Daidone che ha aggiunto 8 punti e 8 rimbalzi, ma al di là delle cifre, quello che conta è che ancora una volta abbia prevalso il gioco di squadra.
A Nicole, Elisa, Ashley, Sofia, Francesca, Bianca, Giorgia, Giorgia, Sofia, Emma e Greta e a tutti i componenti dello Staff Tecnico di Luca Palmieri vanno gli applausi, i complimenti ed il ringraziamento per il bellissimo cammino compiuto e per averci regalato emozioni anche alle Finali Nazionali!
🏆 Campionato FIP Under 19, FInali Nazionali
🏀 BASKETBALL SISTERS vs POLISPORTIVA BATTIPAGLIESE 49 – 62
⏲️ I parziali: 8-17, 11-22 (19-39), 15-12 (34-51), 15-11 (49-62)
🔵🟣 Lo Score: N. Besea, Bortolani 13, A. Besea 2, Carmina, Righi, Albieri, Palmieri 20, Cattabiani 2, Ampollini 4, Daidone 8, Scandellari ne, Monti. All. Palmieri, Vice Simonini, PF Cavani.
🔵🟣🏀❤️🔥👏🏻
#GoSisters!

