
Conclusa ieri sera l’avventura delle Finali Nazionali a Battipaglia, perdendo la sfida per accedere alle Semifinali contro le padrone di casa, oggi per le Basketball Sisters Under 19 è stata una giornata di viaggio. Da affrontare con il sorriso, perché il nostro “Scudetto” è stato quello di raggiungere le Finali Nazionali, ovvero arrivare tra le otto migliori squadre d’Italia (e, alla fine, tra le migliori sei!), e questo deve essere un fortissimo motivo di orgoglio.
La comitiva delle Pumas è partita stamattina dopo la foto davanti all’hotel in cui alloggiava con i due pullmini – uno di proprietà della Francesco Francia Pallacanestro ed uno di Modena Basket, che ringraziamo per la collaborazione! – e si è fermata a Roma per un lauto pranzo (guardare la foto finale, per credere…), per poi rimettersi in viaggio, risalire la Penisola e fare ritorno a casa prima di sera.
È d’obbligo un ringraziamento a tutti i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno alle ragazze (domani pubblicheremo i dati delle visualizzazioni ottenute sui social, sicuramente prime in Italia!) e includiamo con grande piacere tra i tifosi gli Sponsor che fanno parte del progetto Basketball Sisters e hanno dato un contributo fondamentale, con la “new entry” Pizzeria Isidoro che si è unita ai nostri partners ufficiali:
✴️ MONTIECO
✴️ VINCENTI
✴️ PIZZERIA ISIDORO DAL 1987
✴️ MEI ECOGROUP
✴️ CONAD
✴️ FERRUTENSILE
✴️ EDIL MIUS
✴️ MAZZOCCHI
✴️ OCEAN BAR
✴️ CONCEPT
✴️ SCANDELLARI
✴️ TRATTORIA RIVABELLA
✴️ LINEAERRE
✴️ PETRA
✴️ INDECO
E per finire, tutti in piedi per applaudire le nostre meravigliose Pumas: Nicole, Elisa, Ashley, Sofia, Francesca, Bianca, Giorgia, Giorgia, Sofia, Emma, Greta e Francesca, includendo anche Giorgia (Patelli, in Nazionale Under 16), Chiara (Betti) e Anita (Zacchi), parte del roster.
A Luca, Nicolò, Luca, Maria Pia, Daniela e Roberto, grazie per la loro presenza “sul campo” a Battipaglia e per il loro impegno per rendere ancora più importante e indimenticabile l’esperienza delle ragazze. Così come chi della Società ha fatto il tifo da casa, sera dopo sera.
Forza Pumas!!! 🔥🔥🔥
🔵🟣🏀❤️🔥👏🏻
#GoSisters!


.

